Garlando Training Indoor Blu


Garlando Training Indoor Blu
L'azienda Garlando produce articoli sportivi e tavoli da ping pong fin dal 1954. Garlando è oggi la principale produttrice italiana del settore dei prodotti sportivi e per l'intrattenimento. Il marchio Garlando è sinonimo di qualità e funzionalità dei prodotti, realizzati con particolare attenzione verso l'utilizzo di materiali moderni ed innovativi, allo scopo di fornire articoli caratterizzati da un'elevata qualità e sicurezza.

Il tema della sicurezza è molto importante per l'azienda Garlando, che ne ha fatto da sempre una priorità, ottenendo le certificazioni ISO 14001 per la gestione ambientale e la marcatura CE per la sicurezza. I materiali impiegati da Garlando nella realizzazione dei ping pong sono tutti moderni, funzionali e garantiscono anche una buona qualità di rimbalzo della pallina.

Ogni prodotto realizzato dall'azienda Garlando, tra cui i ping pong Garlando, possiede il proprio brevetto registrato e tutte le certificazioni relative alla sicurezza. In questa sezione troverete la scheda tecnica del Ping Pong Training Indoor Blu Garlando, un tavolo innovativo da interno ideale per un utilizzo familiare.
 

 

Specifiche tecniche del Ping Pong Training Indoor Blu Garlando


Questo modello di ping pong da interno è perfetto per coloro che desiderano giocare a livelli amatoriali con gli amici, o con i propri familiari. Questo speciale ping pong è dotato di una finitura antiriflesso che consente di giocare a lungo senza affaticare la vista.

Il Ping Pong Training Indoor è caratterizzato da linee bianche indelebili, mentre il piano di gioco è realizzato in materiali che garantiscono un ottimo rimbalzo della pallina sulla superficie. Gli accessori del tavolo, come la rete e il tendirete, sono fissi e non necessitano di essere smontati nel momento in cui si piega il tavolo.

Il sistema di chiusura automatica e le 4 ruote doppie, di cui due rotanti a 360°, consentono la massima comodità di movimento e di spostamento del ping pong anche quando è chiuso. Le palline ed il porta racchette sono compresi nel telaio, in modo da offrire una maggiore comodità.

Grazie alle sue dimensioni e alla sua praticità di utilizzo, il Ping Pong Training Indoor consente il gioco anche alle persone con mobilità ridotta. Sollevando uno dei due piani del tavolo è inoltre possibile giocare da soli. Le specifiche tecniche di questo modello quando è piegato sono:

  • Lunghezza: 152, 5 cm senza rete – 184 cm con la rete
  • Base: 66, 5 cm
  • Altezza: 187 cm
  • Prezzo: 189, 00 € (con 20 € di risparmio garantiti)

Training Indoor Blu Garlando: recensione dopo l'utilizzo


Il tavolo da ping pong Training Indoor è molto comodo e poco ingombrante, ideale per giocare con gli amici oppure in famiglia.
Perfetto per il gioco amatoriale, il ping pong Training Indoor è lo strumento giusto per divertirsi facendo del sano esercizio domestico anche da soli. Vi basterà piazzarlo in una parte della casa non soggetta all'umidità, reclinare un lato del tavolo e divertirvi da soli testando le vostre abilità personali.
In seguito a diversi incontri giocati con il Training Indoor abbiamo constatato la buona qualità di rimbalzo della pallina sulla superficie, che permette di azzardare anche dei colpi da maestri per aumentare il divertimento e il ritmo durante il gioco.
Questo ping pong è il giusto compromesso tra prezzo e qualità, in quanto offre le funzionalità base del ping pong a prezzi decisamente accessibili!


[Indietro]