Ping Pong Sport One Outdoor Cornilleau – COR/1


Ping Pong Sport One Outdoor Cornilleau - COR/1
L'azienda Cornilleau produce ping pong da quasi cinquant'anni, inaugurando la prima linea di montaggio interamente automatizzata nel 1986. Nel 1995 invece, l'azienda francese progetta il primo tavolo da ping pong pieghevole realizzato mediante la Compact Technology.

Questa tecnologia innovativa ha permesso di creare ping pong da esterno molto più robusti e resistenti sia agli urti, sia alle intemperie, attraverso l'utilizzo di materiali anticorrosivi. Grazie alla tecnologia Compact, il tavolo da ping pong durerà più a lungo, garantendo sempre una condizione di gioco ottimale.

I ping pong Cornilleau vengono fabbricati in Francia, con particolare attenzione alla qualità dei prodotti e al loro prezzo, accessibile a chiunque. I ping pong Cornilleau sono disponibili in più modelli, differenti per caratteristiche e prezzi, per soddisfare ogni tipo di esigenza. L'azienda francese fabbrica inoltre i tavoli da ping pong da competizione, che sono parte del top della gamma.

In questa sezione troverete la scheda tecnica del Ping Pong Sport One Outdoor Cornilleau – COR/1, un ping pong da esterno funzionale e professionale, che rappresenta un ottimo esempio di tecnologia avanzata a prezzi moderati.

Specifiche tecniche del One Outdoor Cornilleau - COR/1


Questo tavolo da ping pong per esterno è dotato di una superficie in resina stratificata da 4 mm, più un bordo in acciaio da 40 mm lavorato con uno speciale trattamento anticorrosivo che lo protegge dall'azione degli agenti atmosferici esterni. Lo stesso trattamento anticorrosivo è stato utilizzato anche per le gambe del ping pong, caratterizzate inoltre da grande stabilità e da un'elevata solidità.

I piedini in gomma sono del tutto regolabili. Il tavolo Sport One Outdoor Cornilleau – COR/1 consente anche il gioco solitario, semplicemente sollevando uno dei due piani. Le ruote del tavolo sono doppie da 150 mm e consentono lo spostamento semplice e scorrevole del ping pong.

Il tavolo One Outdoor Cornilleau è dotato di un sistema di chiusura COMPACT con DSI, un meccanismo a doppia sicurezza costituito da 8 punti automatici di chiusura. Le misure del ping pong sono regolamentari e quando viene chiuso misura: 155 x 75 cm. Il tavolo è dotato di sostegni rete fissi in ABS, con rete e portaracchette laterali compresi. Le specifiche tecniche del Ping Pong Sport One Outdoor Cornilleau – COR/1 sono:

  • Piano resina stratificata: 4 mm
  • Telaio: 40 mm
  • Sistema di chiusura: Push'n lock (8 punti)
  • Tecnologia: Compact
  • Prezzo: 349,00 € (con 30,00 € di risparmio garantiti)

Questo ping pong è inoltre dotato di garanzia 10 anni sui piani da esterno per:

  • La deformazione entro le norme Europee (10 mm e 15 mm)
  • Il distacco del piano dal bordo
  • La cancellazione delle linee bianche

One Outdoor Cornilleau – COR/1: recensione dopo l'utilizzo


Il ping pong One Outdoor Cornilleau – COR/1 è un tavolo che garantisce un'elevata robustezza grazie all'impiego di materiali resistenti all'azione del tempo e degli agenti atmosferici.
Questo ping pong è dotato di rivestimenti protettivi che lo rendono perfetto per giocare all'aperto anche in zone vicine al mare e soggette alla presenza di salsedine, in quanto non subisce alterazioni strutturali.
Il tavolo è molto stabile e consente un gioco continuativo ed esperto per coloro che sono appassionati di questa attività e che amano organizzare tornei estivi di ping pong.
Il tavolo One Outdoor offre delle ottime condizioni di gioco, un buon rimbalzo della pallina e la sua struttura esile ma robusta lo rende semplice da spostare e da riporre.
Il One Outdoor della Cornilleau è il ping pong ideale per assicurarsi un tipo di gioco competente e funzionale, al quale possono partecipare anche i principianti. Il buon rapporto qualità/prezzo di questo ping pong lo rende la giusta soluzione per chi desidera un tavolo con notevoli caratteristiche tecniche ad un prezzo abbordabile.


[Indietro]