Urban Ping Pong esterno Kettler

Urban Ping Pong esterno kettler
L'azienda Kettler è da sempre sinonimo di professionalità e funzionalità, collocandosi sulla cima nella produzione di articoli sportivi e per il fitness. Insieme all'azienda Garlando, Kettler produce i più famosi tavoli da ping pong utilizzati nelle principali competizioni sportive internazionali di alto livello.

L'azienda tedesca non si limita alla produzione dei ping pong, ma fabbrica e commercializza anche biciclette, giochi per bambini, macchine per il body building, ecc... La produzione dei prodotti Kettler viene interamente svolta in Germania, con l'utilizzo di nuove tecnologie abbinate a materiali innovativi e di alta qualità. Il risultato è un ottimo prodotto finale, pronto a soddisfare le necessità del pubblico più esigente. Dopo la fabbricazione, i prodotti Kettler vengono sottoposti a seri controlli qualitativi, per testarne la funzionalità, la resistenza agli urti e il grado di sicurezza.

Tutto questo è possibile grazie all'esperienza che contraddistingue questa azienda, impiegata in tutti i settori della produzione, fino all'esportazione dei suoi prodotti in più di 60 paesi. In materia di ping pong, l'azienda Kettler ha sempre cercato di fornire prodotti soddisfacenti, sia per il ping pong professionale che per il gioco amatoriale.

L'innovazione dei ping pong Kettler è rappresentata dalla particolare struttura in ALU-TEC, appositamente creata per i ping pong da esterno. Questa tecnologia è caratterizzata da diversi strati di alluminio che impediscono alla superficie di deformarsi. Mediante la struttura in ALU-TEC, i ping pong Kettler sono dotati di una grande stabilità e di una maggiore durata nel tempo.

In questa sezione troverete la scheda tecnica dello Urban Ping Pong esterno Kettler, ideale per un gioco esperto e professionale, in quanto è conforme ai requisiti dei tornei internazionali di ping pong.
 

 

Specifiche tecniche dello Urban Ping Pong esterno Kettler


Questo ping pong Kettler è stato realizzato con un look davvero accattivante, impossibile da non notare. Il telaio in acciaio è caratterizzato dalle saldature a vista, mentre la superficie presenta dei graffi volutamente realizzati allo scopo di rendere questo ping pong unico e seducente.

Il piano di gioco dello Urban Ping Pong è stato realizzato in alluminio spazzolato, con le scritte ad "effetto timbro" che aggiungono carattere ed originalità allo stile Kettler. La superficie di gioco in ALU-TEC conferisce maggiore resistenza all'intera struttura, grazie anche al rivestimento multistrato di 22 mm di spessore.

Il piano è inoltre dotato di un sistema antiriflesso di colore grigio con inserti verde brillante. La rete del ping pong è permanente ed è regolabile in altezza, mentre il telaio del tavolo misura 55 mm. Lo Urban Ping Pong è dotato di porta racchette e porta palline integrati, con il telo di protezione antipioggia incluso.

Le ruote sono quattro e sono tutte orientabili, con battistrada in gomma del diametro di 14 cm e due freni di sicurezza situati in diagonale. Il modello presenta inoltre altre quattro ruote, divise in due coppie e dotate di freno.

Il sistema di ripiegamento del ping pong è dotato di doppia chiusura di sicurezza con guida, per una maggiore comodità. Le specifiche tecniche di questo ping pong sono conformi ai requisiti dei tornei internazionali:

  • Lunghezza: 274 cm
  • Altezza: 152, 5 cm
  • Base: 76 cm
  • Prezzo: 799,00 € (con 50 € di risparmio garantiti)

Urban Ping Pong Kettler da esterno: recensione dopo l'utilizzo


Lo Urban ping pong Kettler da esterno è un tavolo semi-professionale adatto sia alle sfide tra professionisti, sia ai tornei di ping pong amatoriale giocato dagli esperti della disciplina.
Con la sua linea seducente, lo Urban ping pong non offre solo delle condizioni di gioco ottimali, ma soddisfa anche il gusto estetico di coloro che ci giocano.
Il look urbano, ricco di graffi e screpolature, conferisce allo Urban Kettler uno stile da combattimento adatto ai tornei estivi che si tengono in strada fuori dai bar o dalle bische.
Grazie ai materiali di fabbricazione di alta qualità, lo Urban Kettler da esterno è un ping pong robusto in grado di resistere agli urti anche dopo un utilizzo prolungato nel tempo. Assistendo a diverse partite giocate con lo Urban ping pong, siamo rimasti a bocca aperta quando in seguito alla caduta di pancia di un giocatore sulla superficie di gioco, il tavolo non ha subito alcun tipo di danneggiamento e la superficie è rimasta intatta assicurando un rimbalzo ottimale della pallina! Lo Urban pong della Kettler è la giusta soluzione per un gioco amatoriale esperto, che porterà divertimento e competitività nelle vostre giornate estive!


[Indietro]